Laboratorio Interattivo Manuale

L'Esperto in Classe con un Click

Piume da Indiano

Lascia un commento

Realizza in pochi passi delle piume da indiano realistiche!

miniatura piume indiani

VIDEO:  http://www.youtube.com/watch?v=Ci34-WFJTDs&feature=youtu.be

SCHEDA TECNICA: Scheda_Tecnica_Piume_Indiano_LIM

Segui la bacheca dedicata al Carnevale su Pinterest

Annunci

Autore: LIM - Laboratorio Interattivo Manuale

Una nuova risorsa per la scuola! Nelle nostre aule stanno facendosi spazio dei nuovi strumenti, le LIM (lavagne interattive multimediali), ma la didattica con questi strumenti è ancora tutta da inventare... Si usano per scrivere, per vedere immagini, per svolgere giochi didattici e per guardare video, che di solito nascono per la televisione e mancano di quella interattività propria del web e della LIM, sigla che per il nostro staff ha un significato altro: Laboratorio Interattivo Manuale, cioè un Atelier dove l'esperto spiega direttamente le attività da svolgere in aula e diventa un prezioso aiuto per l'insegnante, che di solito deve fare tutto da solo, dal pensare all'attività, al reperire i materiali, fare la spiegazione e aiutare i bambini... da oggi l'insegnante avrà un vero e proprio supporto in aula, e mentre l'esperto spiegherà l'attività l'insegnante sarà libero di aiutare gli alunni e girare tra i banchi per essere di supporto. Quante volte ci è capitato di dire ai bambini: "Un attimo! Ho solo due mani e non posso fare due cose insieme!!!" Ebbene da oggi l'impossibile è possibile!!! Buon lavoro! lo staff di LIM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...